Per l’undicesima volta Ergon Stp ha organizzato il Torneo di Golf ospitato dal locale Club.
Oltre 70 giocatori si sono sfidati nella prima gara, qualificata come major dal circolo, su un campo praticamente perfetto che nonostante le difficoltà, compreso il vento che ha girato su più angoli, ha visto validi risultati nelle tre categorie.
Partenze lunghe e bandiere non facili hanno costretto i giocatori a dare il meglio per conseguire gli ambiti premi, ossia le tantissime confezioni delle ottime birre artigianali prodotte da “Cittavecchia craft brewery” che quest’anno è stata prescelta come partner da Ergon per presentare un prodotto a “km zero”, visto che il birrificio si trova a 5 minuti dal Golf Trieste.
Victor Tomsic primo lordo, Denise Marzi prima categoria, Patrick Fogar seconda categoria e Sergio Bossi in terza sono i vincitori. Sul sito del Club http://www.golfclubtrieste.net/ si possono vedere i risultati di tutti i partecipanti.
Molto gradita, al termine della gara, la degustazione dei tanti tipi di birra che ha impegnato i presenti sino al tramonto, con l’assistenza ottimale dello staff della nuova gestione del ristorante del Club.
Un ringraziamento al Club, segreteria e gestione campo, al Birrificio e al personale del ristorante che hanno contribuito alla riuscita della giornata.