SERVIZIO CAF 730 /2022 – comunicazione per i clienti

Ergon Stp > News > Assitenza fiscale > SERVIZIO CAF 730 /2022 – comunicazione per i clienti

 

SERVIZIO CAF 730 /2022 – comunicazione per i clienti

Informiamo che la CAMPAGNA CAF 2022 inizia il 19 Aprile e termina il 17 Giugno p.v.

I clienti potranno, preparando anticipatamente i consueti documenti ai quali aggiungere la/e delega/e compilata e firmata in originale corredata da un documento di identità in corso di validità, scegliere tra le seguenti modalità:

  • MAIL: inviare tutto alla casella mail dedicata modello730@ergonstp.it unitamente alla copia del bonifico a saldo della prestazione. Eventuali quesiti verranno gestiti via mail.
  • DOCUMENTI CARTACEI: la documentazione potrà essere consegnata in busta chiusa alla reception di via Crispi 7. (da Lunedì a Giovedì 9.00 -17.00 e al Venerdì 9.00 – 13.00). Il pagamento potrà essere fatto a mezzo bancomat o bonifico
  • CONSULENZA TELEFONICA: per dichiarazioni complesse è possibile prenotare una consulenza telefonica nella fascia mattutina chiamando la segreteria allo 0403783211 da lunedì a venerdì 09.00-13.00. I documenti dovranno essere consegnati prima della consulenza: in formato cartaceo o via mail. Il CAF contatterà il cliente nell’ora e giorno concordato.

Gli importi per il saldo dell’elaborazione del 730 sono rimasti gli invariati rispetto allo scorso anno:

  • elaborazione dichiarazione singola da € 95,00.-
  • elaborazione dichiarazione congiunta da € 160,00.-

Tuttavia, a seconda della complessità della dichiarazione, l’operatore CAF potrà definire un importo diverso dopo il vaglio della documentazione inviataci.

La tariffa comprende il visto di conformità che attesta, nei confronti dell’Amministrazione finanziaria, la correttezza della dichiarazione unitamente all’ampliamento della responsabilità e il diretto controllo documentale, ex art.36-ter Dpr 600/73, in capo all’intermediario.

Sono compresi inoltre la raccolta e analisi dei documenti, assistenza mirata e servizio informazioni, compilazione, elaborazione, invio e stampa del modello, attività di archiviazione elettronica, nonché IVA e cassa previdenziale.

Per agevolare i contribuenti nella gestione del proprio modello 730, offriamo il servizio gratuito di inoltro diretto del modello ai dipendenti delle aziende convenzionate e garantiamo altresì condizioni economiche agevolate.

Per particolari necessità è possibile inviare una e-mail all’indirizzo  caf@ergonstp.it.

Cordiali saluti (cdl Erika Damiani)

Scarica la documentazione 

Ultime Notizie

“Il contratto a tempo parziale”
Ottobre 21, 2024da
Nuovo Ravvedimento Operoso INPS
Ottobre 17, 2024da
“Il Bonus Natale: cos’è e chi può beneficiarne”
Ottobre 11, 2024da

Archivi