Ergon STP S.r.l. premiata nuovamente al Welfare Index 2024
Con grande orgoglio annunciamo di aver ottenuto, ancora una volta, il prestigioso riconoscimento del Welfare Index. Il premio è l’ulteriore conferma, anche per il 2024, dell’impegno costante della nostra azienda nel promuovere il benessere e la qualità della vita lavorativa dei collaboratori.
Il Welfare Index, che valuta le aziende in base alle loro politiche di welfare, ha attribuito nuovamente le 5W, assegnate a sole 142 aziende sulle oltre 7mila partecipanti, a Ergon STP che si conferma vincente grazie a programmi innovativi e sostenibili che mettono al centro della propria azione le persone.
Tra le iniziative ritenute meritevoli dagli organizzatori spiccano le politiche aziendali di conciliazione vita-lavoro, i programmi di formazione continua e le misure di supporto alle famiglie.
“Questo importante riconoscimento è il risultato del nostro impegno quotidiano per creare un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante” ha dichiarato Erika Damiani, presidente della società.
Adesso Ergon, che opera da oltre 20 anni sull’intero territorio nazionale e conta circa 30 collaboratori, in maggioranza donne, si attiverà per ottenere anche la certificazione sulla “parità di genere” in modo da continuare il percorso per mantenere il successo nel lungo periodo e per la creazione di valore condiviso con tutti gli stakeholder.
I consulenti del lavoro di Ergon Stp:
Erika Damiani | Massimo Iesu |
Cristiana Comelli | Martina Iesu |
Valentina Bolis |