Ergon Stp > News > Assitenza fiscale > Servizio Caf 2021

SERVIZIO CAF 730 /2021

Informiamo che fino al 18 giugno p.v. è possibile contattare la segreteria (telefono 040/3783211 da lunedì a venerdì 9.00-13.00) per fissare l’appuntamento, per la presentazione del modello 730/2021 preparando i consueti documenti, ai quali aggiungere la/e delega/e compilata e firmata in originale corredata da un documento di identità in corso di validità.

Al fine di superare le difficoltà determinate dall’emergenza sanitaria e considerate le restrizioni volte a contrastare l’epidemia da Covid 19, informiamo di essere abilitati a ricevere la delega per l’accesso alla dichiarazione precompilata in modalità telematica per erogare attività di assistenza da remoto.

Pertanto l’appuntamento potrà avvenire per via telefonica ovvero online, mentre i documenti potranno essere inviati di seguito alla casella modello730@ergonstp.it insieme a copia del bonifico.

Per chi non potesse inviare i documenti via email come sopra descritto, rimane la consegna in busta contenente l’elencazione degli stessi, la delega compilata e firmata e corredata da un documento d’identità valido, il pagamento, comunque dopo aver concordato le modalità di consegna durante l’appuntamento telefonico.

Vista l’eccezionalità del periodo che stiamo attraversando, abbiamo ritenuto di mantenere il costo per l’assistenza fiscale dello scorso anno che per l’elaborazione delle dichiarazioni singole parte da € 95,00, mentre per la dichiarazione congiunta parte da € 160,00 e varia a seconda della complessità.

L’importo da versare verrà definito dall’operatore CAF dopo il vaglio della documentazione inviataci. Gli importi comprendono il visto di conformità che attesta, nei confronti dell’Amministrazione finanziaria, la correttezza della dichiarazione unitamente all’ampliamento della responsabilità e il diretto controllo documentale, ex art.36-ter Dpr 600/73, in capo all’intermediario.

Sono compresi inoltre la raccolta e analisi dei documenti, assistenza mirata e servizio informazioni, compilazione, elaborazione, invio e stampa del modello, attività di archiviazione elettronica, nonché IVA e cassa previdenziale.

Diverse condizioni possono essere garantite in caso di azienda convenzionata. Per particolari necessità è possibile inviare una e-mail all’indirizzo caf@ergonstp.it

Cordiali saluti

cdl Erika Damiani

Ultime Notizie

“Bonus Natale 2024: Requisiti, Modalità di Accesso e Novità”
Novembre 21, 2024da
“Bonus natale: aggiornamenti importanti”
Novembre 14, 2024da
“Fincantieri aderisce ad Asse.Co.”
Novembre 7, 2024da

Archivi