Ergon Stp > News > Consulenza del lavoro > App per il lavoro intermittente

lavoro

Il ministero del lavoro informa che è disponibile una nuova app per la gestione del lavoro intermittente.

Attraverso questa applicazione sarà possibile gestire

  1. Nuove comunicazioni di lavoro intermittente
  2. Annullare comunicazioni già inviate
  3. Ricercare le comunicazioni inserite
  4. Annullare le chiamate inviate
  5. Registrare il proprio numero mobile per consentire al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali di riconoscere chi inserisce le comunicazioni

Tutte le caratteristiche e le funzionalità sono illustrate nella guida di supporto disponibile all’interno dell’App

Pagina Cliclavoro

Leave a Reply

Ultime Notizie

“Bonus Natale 2024: Requisiti, Modalità di Accesso e Novità”
Novembre 21, 2024da
“Bonus natale: aggiornamenti importanti”
Novembre 14, 2024da
“Fincantieri aderisce ad Asse.Co.”
Novembre 7, 2024da

Archivi